Comune di Castelnovetto

Organigramma Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Elenco Siti Tematici
Comune di Castelnovetto - Comunicazione
Piemonte --- Torino
sabato 01 dicembre 2018
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO ASSISTENZIALE E/O EDUCATIVA E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI (TRASPORTI, PULIZIA STRAORDINARIA) TRAMITE VOUCHER SOCIALI A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ANZIANI, ADULTI IN DIFFICOLTÀ, RESIDENTI NELL’AMBITO DISTRETTUALE DELLA LOMELLINA - PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2020 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA FINO AL 30.06.2021.
immagine AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI